
mercoledì 24 novembre 1915
Continuano i bombardamenti italiani su Gorizia, con ingenti danni alla popolazione e alla città. Continua la polemica con la stampa italiana che non riporterebbe notizie veritiere sulla situazione goriziana.
Notifica di richiamo per tutti i cittadini austriaci idonei alla leva degli anni 1872, 1873,1874 e 1896.
Il Ministero dell'agricoltura ha impartito indicazioni affinché si continuino a dare i contributi di sostentamento alle famiglie di militari anche qualora esse siano impiegate nei campi.
Si fa appello allo spirito patriottico per donare agli uffici di pagamento dello Stato ori e argenti.

