Skip to content

mercoledì 14 giugno 1916

Posti fondazionali nell'Asilo di Mayerling per cacciatori ed operai forestali poveri ed inabili al lavoro: Nell'Asilo di Mayerling sono disponibili due posti fondazionali. I concorrenti devono indirizzare tutta la documentazione necessaria alla Direzione generale dei fondi privati e di famiglia di S.M. Imperiale e Reale Apostolica in Vienna entro e non oltre il 1° agosto 1916.
Atrocità russe: Secondo quanto riportato dall'agenzia Milli, terribili atti di vandalismo da parte dei russi hanno colpito la città di Erzerum (Turchia), in particolare saccheggi, rapine, massacri di vecchi e bambini, violenze sulle donne.
L'invio dei libri ai nostri prigionieri di guerra: Per l'invio di libri ai prigionieri di guerra è necessario rivolgersi all'Ufficio centrale comune di informazioni, Informatorio per i prigionieri di guerra, ordinando il volume e pagandolo. Bisogna quindi indicare il titolo del libro, il proprio nome e indirizzo, e il nome del prigioniero. I libri non acquistati presso tale ufficio sono esclusi dalla spedizione.
Vaccinazione gratuita: Si comunica che le vaccinazioni gratuite si svolgeranno presso il Fisicato civico due volte a settimana, il lunedì e il venerdì alle ore 12.

Download

PDF Osservatore Triestino PDF Triester Tagblatt

Link addizionali

Wiener Zeitung Il Resto del Carlino Altra rassegna stampa

Altri articoli

Back To Top